Domiciliazione per il recapito della sede legale, comm.le, postale e telefonica:

il servizio permette al Cliente di utilizzare gli indirizzi delle nostre sedi operative per domiciliare il recapito della propria attività, come sede legale primaria, secondaria o professionale.
E' offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso atti e notifiche.
L'indirizzo potrà essere indicato direttamente nell'Atto Notarile perle nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune,oppure se nell'ambito dello stesso comune dichiarandolo al Registro delle Imprese e Agenzia delle Entrate.
Il personale di segreteria del Business Center, per conto del Cliente, accoglie i suoi ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax e la corrispondenza provvede quindi ad avvisare subito via email e telefonicamente di quanto pervenuto.
La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste, è possibile avere aggiornamenti telefonici sulle giacenze e richiedere l'apertura della corrispondenza per la lettura e/o trasmissione via email del contenuto.
Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Società, Consorzi, Cooperative, Imprese, Professionisti e Associazioni.