DESCRIZIONE DEI SERVIZI OFFERTI

 

1- DOMICILIAZIONE per il recapito della SEDE LEGALE principale, secondaria o professionale: 
il servizio permette al Cliente di utilizzare gli indirizzi delle nostre sedi operative per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria / secondaria / professionale.
Presso il nostro indirizzo riceverà comunicazioni telefoniche, fax, corrispondenza ordinaria e straordinaria, raccomandate, atti giudiziari, notifiche e comunque tutta quella per il cui ritiro è necessaria la firma del ricevente.
L'indirizzo di sede potrà essere inserito nelle nuove costituzioni e negli atti di variazione, comunicandolo agli Uffici e Enti interessati come Ag. delle Entrate e Reg. delle Imprese, secondo le modalità previste dalla legge.
Oltre all'indirizzo civico è possibile indicare, sulla propria documentazione, anche i numeri di telefono forniti.


2 - DOMICILIAZIONE per il recapito dell'indirizzo della SOLA SEDE COMMERCIALE: 
il servizio permette al Cliente di utilizzare gli indirizzi delle nostre sedi operative come luogo di riferimento commerciale della propria attività (*). 
Presso il nostro indirizzo riceverà comunicazioni telefoniche, fax e corrispondenza ordinaria, non è previsto il ritiro di atti e notifiche poichè riservato solo al servizio di sede legale.  
(*) - essendo semplicemente un indirizzo di riferimento da utilizzare solo come "recapito commerciale", diversamente dalla sede legale, non prevede variazioni o modifiche presso il Reg. delle Imprese, Ag. delle Entrate o Statuto.


3 - STANZE ARREDATE ad uso ufficio: 
il servizio prevede l'utilizzo esclusivo di stanze attrezzate ad uso ufficio, ubicate presso le ns sedi, con la disponibilità della sala riunioni, sala attesa e della segreteria centralizzata. 
Il canone mensile comprende le spese per il consumo telefonico, energia, condominio, riscaldamento e pulizie. 
Nella stessa tariffa è compresa l'eventuale domiciliazione per il recapito della propria attività, come sede legale primaria, secondaria, professionale e commerciale. 
Tutte le stanze sono arredate con mobili ad uso ufficio, connessione internet wi-fi e apparecchio telefonico, le chiavi di accesso sono conservate in reception a disposizione del Cliente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 18.


4- SPAZI DEDICATI ad uso archivio: 
il servizio prevede l'utilizzo di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, disponibili presso le sedi operative del Business Center per la conservazione di documenti e materiale cartaceo. 
E' riservato ai soli Clienti che usufruiscono del domicilio di sede legale e/o uffici, con tariffa da concordare a parte. 
I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite alla reception e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.


 

Servizi compresi

 

- SALA RIUNIONI: 
compreso nella tariffa e in abbinamento a tutti i servizi è prevista la disponibilità della sala riunioni con o senza servizi accessori, quali personal computer, connessione Wi-Fi, stampante, fotocopiatrice o altro. 
La disponibilità è per alcune ore durante il mese e solo previo appuntamento, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici.


- SEGRETERIA CENTRALIZZATA: 
compreso nella tariffa e in abbinamento a tutti i servizi è prevista la disponibilità del personale di segreteria che, per conto del Cliente, risponde alle chiamate telefoniche, accoglie i suoi ospiti, ritira tutta la corrispondenza compreso raccomandate, atti giudiziari, verbali, notifiche e comunque tutta quella per il cui ritiro è necessaria la firma del ricevente, provvede quindi ad informare il Cliente, telefonicamente e/o per email, di quanto pervenuto. 
La corrispondenza ritirata viene conservata in appositi spazi a disposizione per il ritiro, potrà essere rispedita in altro luogo tramite corriere a carico del Cliente, secondo le modalità e istruzioni ricevute. 
E' possibile richiedere l'apertura della corrispondenza per la lettura e/o trasmissione via email del contenuto. In qualsiasi momento è possibile contattare il personale per avere aggiornamenti sulle giacenze.