1- DOMICILIAZIONE per il recapito della SEDE LEGALE principale, secondaria o professionale:
il servizio permette al Cliente di utilizzare gli indirizzi delle nostre sedi operative per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria / secondaria / professionale.
Presso il nostro indirizzo riceverà comunicazioni telefoniche, fax, corrispondenza ordinaria e straordinaria, raccomandate, atti giudiziari, notifiche e comunque tutta quella per il cui ritiro è necessaria la firma del ricevente.
L'indirizzo di sede potrà essere inserito nelle nuove costituzioni e negli atti di variazione, comunicandolo agli Uffici e Enti interessati come Ag. delle Entrate e Reg. delle Imprese, secondo le modalità previste dalla legge.
Oltre all'indirizzo civico è possibile indicare, sulla propria documentazione, anche i numeri di telefono forniti.
2 - DOMICILIAZIONE per il recapito dell'indirizzo della SOLA SEDE COMMERCIALE:
il servizio permette al Cliente di utilizzare gli indirizzi delle nostre sedi operative come luogo di riferimento commerciale della propria attività (*).
Presso il nostro indirizzo riceverà comunicazioni telefoniche, fax e corrispondenza ordinaria, non è previsto il ritiro di atti e notifiche poichè riservato solo al servizio di sede legale.
(*) - essendo semplicemente un indirizzo di riferimento da utilizzare solo come "recapito commerciale", diversamente dalla sede legale, non prevede variazioni o modifiche presso il Reg. delle Imprese, Ag. delle Entrate o Statuto.
3 - STANZE ARREDATE ad uso ufficio:
il servizio prevede l'utilizzo esclusivo di stanze attrezzate ad uso ufficio, ubicate presso le ns sedi, con la disponibilità della sala riunioni, sala attesa e della segreteria centralizzata.
Il canone mensile comprende le spese per il consumo telefonico, energia, condominio, riscaldamento e pulizie.
Nella stessa tariffa è compresa l'eventuale domiciliazione per il recapito della propria attività, come sede legale primaria, secondaria, professionale e commerciale.
Tutte le stanze sono arredate con mobili ad uso ufficio, connessione internet wi-fi e apparecchio telefonico, le chiavi di accesso sono conservate in reception a disposizione del Cliente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 18.
4- SPAZI DEDICATI ad uso archivio:
il servizio prevede l'utilizzo di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, disponibili presso le sedi operative del Business Center per la conservazione di documenti e materiale cartaceo.
E' riservato ai soli Clienti che usufruiscono del domicilio di sede legale e/o uffici, con tariffa da concordare a parte.
I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite alla reception e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.
- SALA RIUNIONI:
compreso nella tariffa e in abbinamento a tutti i servizi è prevista la disponibilità della sala riunioni con o senza servizi accessori, quali personal computer, connessione Wi-Fi, stampante, fotocopiatrice o altro.
La disponibilità è per alcune ore durante il mese e solo previo appuntamento, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici.
- SEGRETERIA CENTRALIZZATA:
compreso nella tariffa e in abbinamento a tutti i servizi è prevista la disponibilità del personale di segreteria che, per conto del Cliente, risponde alle chiamate telefoniche, accoglie i suoi ospiti, ritira tutta la corrispondenza compreso raccomandate, atti giudiziari, verbali, notifiche e comunque tutta quella per il cui ritiro è necessaria la firma del ricevente, provvede quindi ad informare il Cliente, telefonicamente e/o per email, di quanto pervenuto.
La corrispondenza ritirata viene conservata in appositi spazi a disposizione per il ritiro, potrà essere rispedita in altro luogo tramite corriere a carico del Cliente, secondo le modalità e istruzioni ricevute.
E' possibile richiedere l'apertura della corrispondenza per la lettura e/o trasmissione via email del contenuto. In qualsiasi momento è possibile contattare il personale per avere aggiornamenti sulle giacenze.
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