NOTE INFORMATIVE da leggere con attenzione prima dell'utilizzo del servizio di domiciliazione:
●- Il servizio di domiciliazione è rivolto a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche e offerto allo scopo di poter usufruire dell'indirizzo civico del Business Center come recapito della propria attività per la ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale incluso raccomandate, atti giudiziari e notifiche, utilizzo della sala di attesa e riunioni per incontri con la propria clientela, come meglio descritto nel ns link: descrizione servizi.
●- Considerato l'elevato numero di soggetti domiciliati presso il Business Center, prima di ubicare la sede presso i ns. indirizzi è opportuno accertarsi se esistono delle società già domiciliate aventi la stessa denominazione e stesso indirizzo, nel caso il servizio "non potrà" essere attivato - (per informazioni: email "roma.businesscenter@gmail.com" - telefono +39 0672901323 - WhatsApp +393935146345 ).
●- L'indirizzo scelto dovrà essere trascritto negli atti di trasferimento o nuove costituzioni "SENZA" indicare presso Business Center o altro.
●- La sede stabilita all'indirizzo del Business Center, risulterà come "luogo ufficiale" per la ricezione di comunicazioni, corrispondenza, raccomandate, atti giudiziari e notifiche, ma non potrà risultare come "luogo di esercizio della propria attività", quindi non utilizzabile nelle domande e pratiche finalizzate all'ottenimento di abilitazioni, licenze, inizio attività Suap - Scia e comunque in tutte quelle che richiedono l'indicazione di "una sede operativa stabile" tipo laboratorio, officina, magazzino, ufficio, negozio e simili.
●- Non sarà possibile attivare il servizio senza la restituzione del contratto firmato.
●- La durata del servizio è di 30 giorni con rinnovo in automatico per lo stesso periodo e alle stesse condizioni e così di seguito.
●- Il pagamento del canone dovrà essere effettuato all'inizio del periodo di competenza scelto, con ricorrenza 1/3/6/12 mesi.
●- Contestualmente all'attivazione del servizio verrà emessa fattura da saldare entro 5 gg. nelle modalità contanti, carte di pagamento, paypal, bollettino postale, bonifico.
●- Il servizio potrà essere disdetto in anticipo prima della scadenza tramite comunicazione scritta anche via email.
●- Si precisa che la tariffa scontata per l'attivazione di 2 o più sedi sarà applicata, per ciascuna, solo se verrà effettuata contemporaneamente e comunque non oltre 30 gg. dalla prima, la stessa sarà valida per tutti i soggetti interessati al servizio anche se non appartenenti allo stesso gruppo. Per le eventuali e nuove attivazioni, richieste successivamente alla scadenza dei 30 gg., dovrà essere riformulato un nuovo preventivo con tariffe aggiornate.
© 2022 Business Center Roma S.r.l. P.Iva:_15486831009