NOTE INFORMATIVE - da leggere con attenzione prima dell'utilizzo del servizio di domiciliazione:

1 ) - Il servizio di domiciliazione è rivolto a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche e offerto allo scopo di poter usufruire dell'indirizzo civico del Business Center come recapito della propria attività per la ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale incluso raccomandate, atti giudiziari e notifiche, utilizzo della sala di attesa e riunioni per incontri con la propria clientela, come meglio descritto nel ns link: descrizione servizi.

2 ) - Considerato l'elevato numero di soggetti domiciliati presso il Business Center, prima di stabilire / trasferire la sede, è opportuno accertarsi se presso i nostri indirizzi ci sono Clienti aventi la medesima denominazione, nel caso il servizio "non potrà" essere attivato.
(Per informazioni: email "roma.businesscenter@gmail.com" - telefono +39 0672901323 - WhatsApp +393935146345). 

3 ) - L'indirizzo scelto dovrà essere trascritto negli atti di trasferimento o nuove costituzioni "SENZA" indicare presso Business Center o altro.

4 ) - La sede stabilita all'indirizzo del Business Center, risulterà come "luogo ufficiale" per la ricezione di comunicazioni, corrispondenza, raccomandate, atti e notifiche, ma NON potrà risultare come "luogo di esercizio della propria attività", quindi NON utilizzabile nelle domande e pratiche finalizzate all'ottenimento di abilitazioni, licenze, inizio attività Suap - Scia e comunque in tutte quelle che richiedono l'indicazione di "una sede operativa stabile" tipo magazzino, laboratorio, ufficio, negozio e simili.

5 ) - Non sarà possibile attivare il servizio senza la restituzione del contratto firmato.

6 ) - La durata minima del servizio è di 30 gg., si rinnova in automatico per lo stesso periodo e alle stesse condizioni e così di seguito, potrà comunque essere disdetto in anticipo prima della scadenza tramite comunicazione scritta anche via email.

7 ) - Il pagamento del primo canone potrà essere effettuato subito dopo la conferma dell'avvenuta attivazione del servizio, comunque non oltre 5 gg. dall'inizio dal periodo di competenza scelto / data emissione fattura, nelle modalità contanti, pos, pos online, carte, paypal, bollettino postale, bonifico.