Il Business Center Roma S.r.l.,

vanta un'esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Cooperative, Società, Consorzi, Associazioni, Imprese e liberi Professionisti.

Domiciliazione Società e Noleggio Uffici

Servizi disponibili:

  • Domiciliazione Sede Legale 

  • Domiciliazione Sede Secondaria

  • Domiciliazione Professionale

  • Domiciliazione Sede Commerciale

  • Noleggio di Uffici Arredati

  • Sala Riunioni

  • Spazi uso Archivio

  • Servizio di Segreteria

 

Presso le nostre sedi è possibile usufruire del servizio di noleggio "stanze arredate uso ufficio" da una o più postazioni con la disponibilità del servizio di segreteria e sala riunioni.

Inoltre i nostri indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di "domiciliazione" per la sede legale principale, secondaria o professionale.

 

Le soluzioni offerte sono ideali per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo evitando il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant'altro necessario per una sistemazione iniziale.

 

PERCHE' SCEGLIERE NOI


 

Professionalità

assistenza e personale qualificato

Esperienza

ventennale - dal 1998

Velocità

attivazione immediata

Garanzie

nessun deposito
 
 

SERVIZIO DOMICILIAZIONE

 
 

Il servizio permette di usufruire delle nostre sedi operative per domiciliare l'indirizzo di recapito della propria attività ai fini della ricezione di corrispondenza, fax e comunicazioni telefoniche.


Attivando la "domiciliazione" per il recapito della sede legale principale, secondaria o professionale, il Cliente potrà ricevere tutta la corrispondenza, notifiche, atti giudiziari, raccomandate e comunque tutta quella per il cui ritiro è necessaria la firma del ricevente.
L'indirizzo dovrà essere comunicato agli Enti preposti secondo le formalità previste dalla legge.


In alternativa è possibile attivare il recapito della sola "domiciliazione commerciale" che prevede la ricezione di corrispondenza ordinaria e comunicazioni telefoniche.
Quest'ultima, diversamente dalla sede legale, non necessita di modifiche nello statuto o comunicazioni ai vari Enti essendo semplicemente un indirizzo di riferimento da utilizzare solo come "recapito commerciale".

Ritiro corrispondenza, atti e notifiche

Tutti i servizi di domiciliazione comprendono la disponibilità del personale di segreteria, sala di attesa e sala riunioni.


 
leggere prima di richiedere il servizio

Tariffe correnti e periodicità pagamento

550 € - annuale

300 € - semestrale

155 € - trimestrale

55 € - mensile

- alla scadenza del periodo scelto il servizio si rinnova automaticamente per lo stesso periodo e condizioni e così di seguito, salvo richiesta di disdetta.

- gli importi si intendono per ciascuna attivazione e al netto dell'Iva.

 

il canone comprende

  • ricezione chiamate in ingresso
  • ritiro corrispondenza ordinaria
  • ritiro raccomandate
  • ritiro atti giudiziari e notifiche
  • avviso della posta in arrivo
  • lettura* contenuto della posta
  • scannerizzazione* della posta
  • reinoltro* contenuto via email
  • spedizione** posta in giacenza

(*) su richiesta del cliente.  
(**) spesa a carico del cliente.

  • salotto accoglienza ospiti
  • disponibilità delle receptionist
  • utilizzo della sala riunioni
  • disponibilità di computer
  • utilizzo stampante copiatrice
 
COME ATTIVARE IL SERVIZIO

 

Compila il modulo online
inserisci i dati dell'interessato e invia
clicca quì

 

oppure scarica il modulo
stampa, compila e invia tramite email a info@businesscenterroma.it

 

PDF


riceverai subito e senza impegno il contratto già compilato, da visionare e restituire firmato per l'attivazione.

L'attivazione del servizio avverrà solo dopo la restituzione del contratto firmato con contestuale emissione della fattura da regolare entro 5 giorni.

Il contratto non prevede depositi o garanzie, per il servizio domiciliazione la durata è mensile o per il periodo richiesto (1-3-6-12 mesi), si rinnova tacitamente per lo stesso periodo e così di seguito, potrà essere liberamente disdetto in qualsiasi momento.

 

tariffe a tempo limitato

da 25 a 45 € - attivazione mensile
da 350 a 450 € - attivazione annuale

riservate ai primi clienti che ne fanno richiesta tramite modulo online
clicca e verifica


sconti per più attivazioni

oppure

richiedi informazioni

telefonicamente

via email

su WhatsApp

 

"ALTRI SERVIZI"

Noleggio stanze uso ufficio:

 
Stanze uso ufficio

Il servizio prevede la fornitura e noleggio, anche temporaneo, di uffici pronti per l'utilizzo con una, due, tre o più postazioni, attrezzati con mobili, linea telefonica, connessione wi.fi., servizio comune di segreteria e disponibilità della sala riunioni.

Le stanze sono ad uso esclusivo del Cliente e disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 18, le chiavi di accesso sono conservate alla reception.
Il canone mensile comprende tutte le spese relative al consumo di energia, riscaldamento, telefono, rete wi.fi., condominio e pulizie, è compreso anche il servizio di domiciliazione per il recapito della propria attività presso il ns. indirizzo.

Il contratto non prevede depositi o garanzie, la durata minima è tre mesi, si rinnova tacitamente per lo stesso periodo e così di seguito, potrà essere liberamente disdetto in qualsiasi momento prima del periodo di scadenza.


Servizio Archivi:

Archivo

Il servizio prevede l'utilizzo di appositi spazi in casellari e/o locali di varie dimensioni, disponibili presso le nostre sedi operative, per la conservazione di documenti e materiale cartaceo.

E' riservato ai soli Clienti che usufruiscono del servizio per la domiciliazione di sede legale e/o noleggio di uffici arredati, con tariffa da concordare a parte.
I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite alla reception, l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria, limitatamente alle ore e giorni di apertura indicati nel contratto.

 
"Compresi nel servizio"
Segreteria

Servizio di segreteria:

Compreso nella tariffa e in abbinamento a tutti i servizi è prevista la disponibilità del personale di segreteria che, per conto del Cliente, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, accoglie i suoi ospiti, riceve tutta la corrispondenza compreso raccomandate, atti giudiziari, verbali, notifiche e comunque tutta quella per il cui ritiro è necessaria la firma del ricevente, provvede quindi ad informare il Cliente, telefonicamente e per email, di quanto pervenuto.
La corrispondenza viene conservata in appositi spazi a disposizione per il ritiro, su richiesta del Cliente, è prevista l'apertura delle buste per la lettura del contenuto e/o per la trasmissione via email.
Sempre su richiesta, la corrispondenza in giacenza potrà essere rispedita in altro luogo, secondo le modalità e istruzioni ricevute dal Cliente e con spese a suo carico, in qualsiasi momento è possibile contattare il personale di segreteria per avere aggiornamenti sulle giacenze.


Servizio sala riunioni:

 
Sala riunioni

Compreso nella tariffa e in abbinamento a tutti i servizi è previsto l'utilizzo della sala riunioni con o senza servizi accessori, quali personal computer, connessione Wi-Fi, stampante, fotocopiatrice o altro.
La disponibilità è per alcune ore durante il mese e solo previo appuntamento, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici.

"Dove siamo"

 
 
 

Informazioni:

             Contatti

Domiciliazione a Roma, domiciliazione legale società, Domiciliazione Sede Legale, "domiciliazione sede legale Roma", domiciliazione società Roma, domiciliazione società, [domiciliazione societaria], servizio sede legale, indirizzo sede legale per aziende, noleggio uffici, sede legale virtuale, recapito sede legale, sede legale per società, sede per società, servizio domiciliazione sede legale, sede legale società, sede legale e fiscale, domiciliazione presso terzi, sede legale presso terzi, domiciliazione sede legale costi